Otherside
 
Giancarlo Narciso
Prezzo euro 18,50 Pagine 352
Isbn 978-88-8372-523-4
Ordinalo su Ibs
Acquista l'Ebook su Ultima Books

Non l'ho uccisa io.
Forse no. Però lo sai, vero, cosa ti faranno quando ti metteranno le zampe addosso?
Lo so - dissi - Ma dovranno prima prenderemi.


Torna il grande romanzo d'avventura

Finalista al Premio Azzeccagarbugli per il romanzo poliziesco 2011
 

Guarda il booktrailer

Leggi il primo capitolo
Intervista a Giancarlo Narciso su Fahrenheit
 

 

Un eroe amaro, solo e ferito, ma mai rassegnato a perdere. Una dark lady affascinante e dal volto indefinibile. Una fuga da un branco di tagliagole decisi a tutto e, allo stesso tempo, una caccia incalzante a una preda che forse non esiste. Una pista che si snoda da un lato all'altro dell'Oceano Pacifico, fra ribelli, spie, mercenari, donne senza scrupoli e narcotrafficanti, in una cavalcata di citazioni cinematografiche, da Hitchcock e Leone a Tarantino e Rodriguez.

Giancarlo Narciso, milanese, lascia l’Italia nel 1978, spinto da un irresistibile bisogno di viaggiare che lo porta a girare quattro volte attorno al mondo, stabilendosi di volta in volta a Tokyo, Kuwait, Kathmandu, Città del Messico, Singapore e in Indonesia e facendo i mestieri più disparati, dal traduttore al modello, dal contrabbandiere alla comparsa. Autore di numerosi romanzi e racconti pubblicati con editori come Fazi, Sonzogno, Piemme, Garzanti, Mondadori e, in Germania Random House, vince nel 1998 il premio Tedeschi con Singapore Sling e, nel 2006, si aggiudica il prestigioso premio Scerbanenco per il miglior noir italiano con Incontro a Daunanda. Il suo ultimo romanzo è Solo fango, apparso nel 2010 nella collana Verdenero delle Edizioni Ambiente.

PERDISA POP 

A un certo punto, il mondo ha cominciato a correre, e a sommergerci di storie, immagini e musiche. La novità è presto stata un'altra: a quelle storie, quelle immagini, quelle musiche, potevamo aggiungere le nostre. È ancora così, è sempre più così. I libri Perdisa Pop sono un universo in estensione.

POP² Avventura, intrigo, passione: una collana di libri pregiati ed eleganti per altrettante storie da non perdere.

 

Grafica Lizart // Realizzazione eLogic // Powered by Kentico CMS