Lama e trama 2010
 
AA.VV.
Prezzo euro 14,00 Pagine 176
Isbn 978-88-8372-488-6
Ordinalo su Ibs
Acquista l'Ebook su Ultima Books

L'antologia del celebre premio letterario dedicato al giallo e al noir

Diciassette racconti e due monologhi teatrali: il meglio della settima edizione del premio oggi più prestigioso riservato alle narrazioni brevi di genere giallo/noir. Diciannove storie rigorosamente ispirate a lame di ogni tipo e fattura: narrazioni sempre di innegabile qualità e di forte impatto, raccolte in un libro che affianca significativamente le voci di scrittori di successo a quelle di nuovi autori già destinati a emergere, selezionati tra centinaia di partecipanti.

Oltre ai testi vincitori e a quelli indicati dalla giuria come meritevoli di pubblicazione, l’antologia raccoglie i racconti espressamente scritti per Lama e trama da alcune penne importanti del panorama giallo/noir italiano, narratori che a diverso titolo hanno partecipato alla settima edizione del Premio: Elisabetta Bucciarelli, Alberto Custerlina, Diana Lama (giurati per la sezione Racconto) e Valerio Varesi (Premio Lama e trama alla carriera).

PERDISA POP 

A un certo punto, il mondo ha cominciato a correre, e a sommergerci di storie, immagini e musiche. La novità è presto stata un'altra: a quelle storie, quelle immagini, quelle musiche, potevamo aggiungere le nostre. È ancora così, è sempre più così. I libri Perdisa Pop sono un universo in estensione.

Le antologie di Lama e trama, il più prestigioso premio nazionale dedicato alle narrazioni brevi di genere giallo e noir. Per ogni edizione, un libro con le migliori opere in concorso, affiancate dai racconti degli scrittori più importanti del panorama giallo/noir italiano, coinvolti di anno in anno nella manifestazione.

Grafica Lizart // Realizzazione eLogic // Powered by Kentico CMS